La potenza della conservativa

La potenza della conservativa

È del tutto evidente che il tuo sorriso contribuisce enormemente alla prima impressione che dai agli altri, è il primo tratto che si nota in una persona.

Un sorriso con denti ben curati è il primo biglietto da visita che metti in mostra. Guarda la prima foto: è ovvio che non siano gli incisivi inferiori di un ragazzino. Appartengono ad un signore di una certa età, e adesso sembrano del tutto normali, forse un po' “vissuti”, ma con i quali si può sorridere senza problemi. Se vuoi sapere come si era presentato in Studio da me, guarda la seconda foto.
Ti sentiresti a tuo agio in quelle condizioni? La soluzione è stata di ricostruire due incisivi con nuovi e performati materiali da otturazione senza ricorrere a costose soluzioni protesiche. Due sole sedute di un’oretta ciascuna, nessun disagio, basso costo economico. Il tutto rientra nella “conservativa” ,cioè quella branca dell’odontoiatria che si occupa di curare i denti in modo diretto, con appositi materiali e tecniche, ma senza capsule protesiche.

Con questi materiali estetici a mia disposizione puoi cambiare il tuo atteggiamento nei confronti della società e della vita.
Il mio scopo non consiste solo nel curare i denti e le gengive, ma anche nel darti maggiore stima e fiducia in te stesso tutti i giorni e in ogni situazione.

 

DSC_0334-bis-min
DSC_0280-ter-min